News ed eventi a Trapani
PRENOTA ADESSO
      

Trapani Sud Sound Festival-PLANET FUNK

Trapani Sud Sound Festival-PLANET FUNK

04-05-06 SETTEMBRE 2020 -
“Trapani Sud Sound Festival”. Dal 4 al 6 settembre. Una tre giorni che “combinerà i tradizionali ritmi mediterranei con le nuove tendenze della musica contemporanea ed elettronica, dando spazio ad artisti siciliani ed internazionali”.

Il 5 settembre prevede fin dalla mattina feste in barca, dj set e degustazioni di prodotti tipici locali; in particolare molto interessanti saranno le escursioni in barca per far conoscere le località più belle della costa trapanese.

Nel pomeriggio nella chiesa di Sant’Agostino ci sarà uno spettacolo live dal titolo “Esperienze Sonore” con suoni antichi come le campane tibetane che si mescoleranno con musiche e suoni ultra moderni.

Il sabato sera ci sarà nella suggestiva location, ultimamente rivalutata, dello slargo del Lazzaretto il concerto dei Planet Funk”, gruppo che suona esclusivamente rock elettronico.

Nella giornata di domenica 6 settembre, che è l’ultima in programma ci sarà un gran finale con “Music & Friends”, con il palco messo a disposizione dal Luglio Musicale per l’esibizione di artisti locali.

 

« Guarda tutte le novità

 


 

B&B Trapani - A Babordo

Via Sant'Andrea, 2 - 91100 Trapani
Tel. +39 380 471 7849 | Email: info@ababordo.it